-----------------------------------

Acquista i software ArcGIS tramite Studio A&T srl, rivenditore autorizzato dei prodotti Esri.

I migliori software GIS, il miglior supporto tecnico!

I migliori software GIS, il miglior supporto tecnico!
Azienda operante nel settore GIS dal 2001, specializzata nell’utilizzo della tecnologia ArcGIS e aderente ai programmi Esri Italia Business Network ed Esri Partner Network

-----------------------------------



domenica 28 dicembre 2008

ArcPad 8

COSA C'E' DI NUOVO IN ARCPAD 8

ArcPad 8 comprenderà nuove funzionalità, miglioramenti nelle performace e nella qualità. ArcPad Application Builder, il framework di sviluppo per customizzare ArcPad, sarà compreso in ogni licenza di ArcPad 8. Nella versione 8, ArcPad diventerà un prodotto basato sulla manutenzione ed i clienti potranno sottoscrivere una manutenzione annuale per avere gli aggiornamenti di ArcPad ed il supporto tecnico.


Le novità di ArcPad 8 comprenderanno:

SINCRONIZZARE LE MODIFICHE CON ARCGIS SERVER

La nuova estensione ArcGIS Server ArcPad permetterà agli utenti di pubblicare un progetto ArcPad in ArcGIS Server. Qualsiasi dispositivo che possa collegarsi ad Internet (cradle, USB, WIFI o connessione telefonica) può sincronizzare le modifiche di ArcPad direttamente con un geodatabase enterprise tramite ArcGIS Server.

NUOVA INTERFACCIA UTENTE

ArcPad 8 avrà un nuovo aspetto grazie ad icone moderne e barre degli strumenti che occuperanno meno spazio rispetto alle versioni precedenti.
L'utente potrà agganciare, minimizzare e massimizzare le barre degli strumenti e un nuovo strumento del desktop chiamato ArcPad Toolbar Manager potrà essere utilizzato o per modificare le toolbar predefinite o per crearne una propria.

MIGLIORAMENTO DELL'INTERFACCIA UTENTE GPS

La maschera di posizione GPS verrà sostituita da una nuova barra di stato GPS, cioè una barra degli strumenti luminosa che compare in fondo alla mappa. Essa mostra la maggior parte dei dettagli della precedente maschera, ma adesso usa colori atti ad indicare la qualità del segnale GPS.

MIGLIORAMENTO DELL'ESTENSIONE ARCPAD DATA MANAGER

L'estensione ArcPad Data Manager darà agli utenti più opzioni quando preparano i dati per ArcPad. Gli utenti saranno abilitati a configurare un progetto ArcPad per usi ripetuti con strumenti di geoprocessing, o a comporre un progetto ArcPad per pubblicarlo in ArcGIS Server e successivamente utilizzarlo in ArcPad.

MIGLIORAMENTI IN STREETMAP

ArcPad 8 StreetMap fornirà un metodo più facile per trovare indirizzi e località usando un nuovo indice di lookup. ArcPad 8 sarà venduto insieme ai dati di Tele Atlas Premium Western Europe Street Map senza costi aggiuntivi.


Presumibilmente ArcPad 8 uscirà nel primo quadrimestre del 2009.

ArcPad 8

Nessun commento: